Come iPhone non c’è nessuno. Ecco perché.

Tutti gli iPhone che facciamo (proprio tutti, dal primo all’ultimo) nascono da un’idea: che per fare un telefono non basta mettere insieme un mucchio di funzioni. Già, perché un telefono deve essere prima di tutto qualcosa di semplice, bello e magico da usare.

Scopri tutti i modelli
New-iPhone-6
Hardware

Hardware

Un telefono deve avere hardware e software pensati per funzionare insieme, e per dare il massimo insieme. No, di più: hardware e software devono essere progettati insieme, da persone che si vedono e si parlano ogni giorno. Solo così si crea un dispositivo dove tutto funziona a meraviglia.

E ogni volta che c’è un aggiornamento software pieno di fantastiche novità da provare, devi poter fare una cosa sola: niente. Perché sai che il tuo telefono scaricherà e installerà tutto da sé. Restando sempre compatibile. Per anni. Senza farti spendere un centesimo.

app-store copia

Un App per tutto.

Una cosa incredibile? Il numero di app che trovi sull’App Store: oltre un milione e mezzo. Sono app belle, utili e in certi casi davvero uniche. Perché dietro c’è un team di persone vere, che le provano e approvano una per una; persone con ottimi gusti, ottimi suggerimenti e grandi idee. Cosa ti va di fare? Correre, scrivere, fare due conti, girare un film, prendere appunti, sterminare zombie con l’insalata? Prego, accomodati: è tutto qui.

White-iPhone-6-PNG-image

Tutto in una mano.

Visto che tutti li usiamo sempre di più, oggi i telefoni dovrebbero saper fare cose sempre più eccezionali. Tipo saperti dire che oggi hai fatto 7962 passi, ovvero 5,33 chilometri (gran bell’allenamento: complimenti).

E il tuo telefono dovrebbe anche essere il migliore amico del tuo portatile e del tuo tablet. Dovrebbe farti regolare il termostato di casa con un paio di tap. E far partire Love Shack* dal sedile posteriore della macchina, se glielo chiedi.

Passare ad iPhone è facilissimo.

iPhone è progettato per semplificarti la vita. E ci riesce fin dal primo istante: in pochi passaggi, con l’app “Passa a iOS” puoi trasferire i contenuti del tuo telefono Android, automaticamente e in tutta sicurezza. Puoi fare tutto da solo, oppure venire all’Apple Store e farti aiutare da noi. In entrambi i casi, sarà facilissimo.

why_iphone_xlarge

iOS 9

Facile da usare e incredibilmente potente, iOS 9 è stato progettato per funzionare in perfetta sintonia con le tecnologie evolute di iPhone.

L'integrazione è tutto.

iCloud

Con iCloud i contenuti del tuo iPhone sono sempre aggiornati, protetti e accessibili da qualsiasi dispositivo.

Per un iPhone che ha già tutto.

Scopri tutta la gamma di accessori pubblicati sul nostro sito creati apposta per il tuo iPhone.

  • Accessori per iPhone

Caratteristiche principali.

Notifiche

Ci sono notifiche che proprio non vuoi perderti. A volte però arrivano al momento sbagliato, quando tirare fuori il telefono è poco opportuno, se non addirittura impossibile. Invece con Apple Watch le informazioni a cui tieni ti raggiungono direttamente sul polso.

Fitness

C’è chi è nato per correre, chi vive sui pedali e chi preferisce sudare in palestra. E c’è anche chi si tiene in forma con semplici attività nel corso della giornata. Apple Watch va d’accordo con tutti, perché abbina le funzioni di un activity tracker quotidiano a quelle dei migliori orologi sportivi: quando si tratta di stare bene, ogni singolo movimento conta.

Salute

Apple Watch monitora il tuo battito cardiaco, e ti dà una mano a non trascurare la salute. Scegli quali dati vuoi tenere d’occhio, e trova le app che possono servirti di più: avrai subito un quadro aggiornato della situazione.

Personalizzazione

Comincia dalla cassa: preferisci la leggerezza dell’alluminio anodizzato o la forza e l’eleganza dell’acciaio inossidabile? Entrambe le versioni sono disponibili in due misure e varie finiture, e ogni modello è già abbinato a un particolare cinturino. Scegli fra tante combinazioni, una più bella dell’altra, e trova quella che fa proprio per te.

Scopri tutti i nostri post sull'iPhone

Hai domande o idee?

info@passioneiphone.it